domenica 6 gennaio 2013

Buongiorno a tutti e buon anno. Meglio tardi che mai, così si dice. Sono stata a lungo senza computer perchè si è rotto e anche adesso sto usando uno non mio. Sarà perchè è il primo anno, dopo tanti, di ritrovata libertà del mio tempo che sto vivendo una specie di euforia per cui passo da una vacanzina all'altra e sono sempre in giro. A casa della Nina, mia sorella, ho letto " Quattro soli a motore" dello zio Scriba e mi è piaciuto moltissimo per l'originalità della scritura e dell'intessitura del racconto. Forse dovrei dirlo a lui ma sicuramente non servono i miei complimenti del put. Lo dico a voi che mi leggerete per condividere il piacere di questa lettura.
Ora vado un pò in Francia e quando tornerò a casa forse diventerò più assidua, mi scuso con i commentatori a cui non ho potuto rispondere e che ringrazio per la simpatia e la cortesia dimostrata.
Un abbraccio circolare e ... alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento